Van der Sar elogia De Ligt: "Stessa mentalità di CR7"

Van der Sar elogia De Ligt: “Stessa mentalità di CR7”


Edwin van der Sar non ha lasciato grandi ricordi in bianconero, anche perché dopo la sua cessione la porta della Vecchia Signora sarebbe passata in mano ad un giovane già affermato di nome Gianluigi Buffon.

Oggi l’olandese è team manager dell’Ajax e ai microfoni di ESPN ha elogiato pubblicamente Matthijs De Ligt paragonandolo ad un altro fenomeno bianconero, Cristiano Ronaldo:

La mentalità di De Ligt è propria di qualcuno che vuole sempre migliorare, che vuole essere il migliore al mondo. Pochi giocatori sono fatti in questo modo, ma fortunatamente con uno gioca insieme: Cristiano Ronaldo. Anche io ho giocato con lui al Manchester United e ho visto il suo grande desiderio di essere il migliore attraverso l’impegno nel lavoro quotidiano. Ora rivedo la stessa forza e volontà in Matthijs.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl