CR7 Arena: lo Sporting Lisbona rinominerà il suo stadio

CR7 Arena: lo Sporting Lisbona rinominerà il suo stadio


José Alvalade è stato un visconte portoghese che nell’aprile del 1906 decise di fondare una squadra di calcio, lo Sporting Clube de Portugal, più conosciuto in Europa come Sporting Lisbona. Morì nel 1918 probabilmente a causa dell’Influenza Spagnola e nel 1947 la sua squadra gli dedicò il futuro stadio che sarebbe sorto nel 1956.

Ristrutturato nel 2003 in occasione degli Europei in Portogallo, l’Estadio José Alvalade cambierà presto nome. Come riporta Tuttosport infatti verrà rinominato “CR7 Arena“, anche se sono allo studio soluzioni alternative che non facciano scomparire nella denominazione il nome del primo socio del club di Lisbona.

Cristiano Ronaldo in questo modo legherà indissolubilmente il suo nome alla città in cui è arrivato da ragazzino e dove ha iniziato una carriera che lo ha portato a diventare uno dei migliori giocatori nella storia del calcio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl