Cuadrado e Matuidi verso il rinnovo, ma Paratici se ne occuperà solo nel 2020

Cuadrado e Matuidi verso il rinnovo, ma Paratici se ne occuperà solo nel 2020


Dall’essere esuberi al divenire inamovibili passa davvero poco. È stata l’evoluzione che ha visto protagonisti Blaise Matuidi e Juan Cuadrado, entrambi rinati nella Juventus di Maurizio Sarri. I due bianconeri sono in scadenza di contratto e secondo Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora avrebbe la volontà di rinnovare loro il vincolo che li lega in bianconero almeno per un’altra stagione. Paratici prenderà in considerazione il tutto solo a partire dal 2020, a pochi mesi dalla scadenza, quando le strategie di mercato saranno ben più chiare agli occhi della dirigenza.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl