Ancora indefinita la data della Supercoppa Italiana: la 17^ giornata di campionato potrebbe slittare

Ancora indefinita la data della Supercoppa Italiana: la 17^ giornata di campionato potrebbe slittare


La Supercoppa Italiana, come di consueto, vedrà sfidarsi le due squadre uscite trionfanti dalle due competizioni del massimo campionato italiano. Da una parte vi sarà la Juventus, campione in carica di Serie A, e dall’altra la Lazio, vincitrice della Coppa Italia. Il match si disputerà in quel di Riyadh, in Arabia Saudita, il prossimo dicembre. La data esatta non è ancora stata resa nota, e ciò potrebbe causare un po’ di confusione in ottica campionato. Se la Supercoppa Italiana si deciderà nel weekend prenatalizio, come prevedibile che sia, la Juventus sarebbe impossibilitata a disputare la 17esima giornata di campionato, ossia quella che vedrebbe la Vecchia Signora impegnata a Genova contro la Sampdoria. In caso di rinvio, la gara con i blucerchiati potrebbe slittare a data da destinarsi, ma con ogni probabilità nel 2020. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl