La Fiorentina vuole il rinnovo di Chiesa, ma papà Enrico non ci sta

La Fiorentina vuole il rinnovo di Chiesa, ma papà Enrico non ci sta


Federico Chiesa, reduce di un’estate a dir poco tormentata in ottica mercato, si prepara ad una seconda sessione che lo vedrà inevitabilmente protagonista. Il veto di Rocco Commisso gli ha impedito di partire pochi mesi fa nonostante l’accordo già raggiunto fra calciatore e Juventus. Ora, stando a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, la Fiorentina starebbe preparando il terreno in vista di un rinnovo che il club viola gradirebbe eccome, ma in casa Chiesa non sembra che ci sia la medesima volontà. Il padre di Federico, Enrico, avrebbe infatti murato le avances del club, il quale, nella peggiore delle ipotesi, preferirebbe cederlo all’estero. 70 milioni è la richiesta di Rocco Commisso, 5 milioni l’ingaggio che spetterebbe al giovane Chiesa, la Juventus resta attenta e monitora la situazione. Le possibilità che l’attaccante possa rinnovare il proprio contratto e di conseguenza permanere in Toscana, ad oggi, sono ai minimi termini.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl