Allarme rientrato per Ramsey, domenica sarà in campo con il suo Galles

Allarme rientrato per Ramsey, domenica sarà in campo con il suo Galles


La Juventus può tirare un sospiro di sollievo, stando a quanto riportato da Tuttosport, Aaron Ramsey avrebbe recuperato il fastidio all’adduttore e domenica potrà già essere arruolabile in vista del match fra Galles e Scozia. Il centrocampista bianconero non ha preso parte alla trasferta di ieri, in Slovacchia, ma è rimasto a Cardiff per recuperare al meglio da quel fastidio che tanto spaventava all’unisono Sarri e Giggs. Quest’ultimo, ct del Galles, ha rassicurato la Vecchia Signora sulle condizioni del proprio calciatore, aprendo ad un impiego domenica in quello che potremo considerare un derby del Regno Unito. Salvo sorprese, Ramsey tornerà ad essere anche a disposizione di mister Maurizio Sarri per la ripresa del campionato, in vista del match con il Bologna.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy