Spinazzola: "Addio alla Juventus? Non ho rimpianti"

Spinazzola: “Addio alla Juventus? Non ho rimpianti”


Leonardo Spinazzola in estate è passato alla Roma nell’ambito dello scambio che ha portato alla Juventus il giovane terzino Luca Pellegrini, poi andato in prestito al Cagliari per maturare.

Dal ritiro della Nazionale il laterale, campione d’Italia lo scorso anno con i bianconeri, è tornato sulla cessione ai giallorossi:

Riguardo l’addio alla Juventus non posso dire di avere rimpianti. Fare il calciatore è un mestiere: loro hanno fatto determinate scelte, io ho fatto le mie. Sono finito alla Roma, una squadra dove posso trovare continuità ed essere felice, se sto bene fisicamente, ovvio. Inoltre in campionato si può dire che tutte le squadre sono sullo stesso piano, tranne proprio la Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl