Tacchinardi rivela: "Guardiola voleva Pjanic, la Juventus ha detto no"

Tacchinardi rivela: “Guardiola voleva Pjanic, la Juventus ha detto no”


Alessio Tacchinardi, campione d’Europa e del mondo con la Juventus, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha svelato un interessante retroscena di mercato:

In estate Pep Guardiola avrebbe fatto carte false per portare al Manchester City un giocatore bianconero. Sto parlando di Miralem Pjanic, un campione che nel suo ruolo è tra i primi 5 in Europa: come lui ce ne sono pochissimi. Visto che Modric è ormai a fine carriera mi viene in mente il solo Frenkie De Jong come centrocampista al suo livello. Ormai è cresciuto in maniera esponenziale: grazie a Sarri fa bene entrambe le fasi ed è sempre al posto giusto. La Juventus ha fatto una scelta eccellente a tenerlo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl