Sinisa Mihaijlovic vuole a tutti i costi essere in panchina all'Allianz Stadium

Sinisa Mihaijlovic vuole a tutti i costi essere in panchina all’Allianz Stadium


L’attuale allenatore del Bologna è stato dimesso nella giornata di ieri dal reparto di Ematologia dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna dopo aver terminato il secondo ciclo di cure. Ora il tecnico serbo dovrebbe trascorrere qualche giorno a Roma con la sua famiglia.

Sembrerebbe atteso per la prossima settimana a dirigere alcuni allenamenti della sua squadra, come fatto per il match contro la Spal. Il coach prima deve però attendere il via libera dai sanitari del Sant’Orsola, atteso anche per il match contro i bianconeri. Mihaijlovic non vuole assolutamente saltare il match dell’Allianz Stadium e sembrerebbe poterci essere.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl