Nuova "official beer" per la Juventus: per tre anni sarà Bud

Nuova “official beer” per la Juventus: per tre anni sarà Bud


La Juventus ha ufficializzato sul proprio sito il nuovo accordo raggiunto con Bud per renderla per tre anni la birra ufficiale del club bianconero. Termina così la partnership con Carlsberg.

Il club bianconero spiega che Bud è un marchio da anni molto attivo nel mondo del calcio e con le sue sponsorizzazioni ha accompagnato alcune delle manifestazioni più importanti a livello mondiale.

La Juventus si dichiara molto contenta e soddisfatta della nuova birra. A questo risponde l’amministratore delegato di AB InBev Italia, Banoit Bronckart, dicendo che l’azienda non vede l’ora di celebrare le prossime vittorie della Juventus con la squadra e tutti i suoi tifosi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl