Ramsey: resta in ritiro col Galles, solo un dolore all'adduttore

Ramsey: resta in ritiro col Galles, solo un dolore all’adduttore


Convocato dal Galles per le qualificazioni ad Euro 2020 contro Croazia e Slovacchia, Aaron Ramsey non lascerà il ritiro della nazionale. Il problema, infatti, è una fitta all’adduttore rimediata nel riscaldamento all’intervallo contro l’Inter, dice la BBC.

Nonostante ciò, Ramsey resterà in ritiro con la nazionale, visto che il dolore dovrebbe dovrebbe essere facilmente superabile. Nessuno spavento perciò per il giocatore, che dovrebbe essere a pieno regime per le due partite in nazionale dei prossimi giorni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy