Ronaldo re delle conclusioni: migliore in Serie A per tiri effettuati

Ronaldo re delle conclusioni: migliore in Serie A per tiri effettuati


La sosta delle nazionali è da sempre un’ottima scusa per poter riflettere su quello che è passato in queste prime giornate e per studiare qualche curiosa statistica. Come riportato da Tuttosport, ci sono alcune statistiche che premiano i bianconeri

RONALDO RE DEI TIRI

Che gli piacessero i record lo sapevamo già, Ronaldo in questo campionato è stato il giocatore di tutta la Serie A ad aver effettuato più conclusioni: 36, secondo dietro di lui c’è Federico Chiesa, mentre gli altri juventini in questa classifica sono Dybala con 18 e Higuain con 9.

PJANIC TUTTOFARE

Miralem Pjanic, coi seguenti dati statistici, si dimostra un grandissimo tuttofare: per lui record nei passaggi riusciti con 473, 54 palloni recuperati e 17 cross effettuati, alla pari soltanto con Matuidi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy