Mazzola: "Conte è juventino dentro, all'Inter non protesta"

Mazzola: “Conte è juventino dentro, all’Inter non protesta”


Una delle leggende dell’Inter, Sandro Mazzola, ha esternato il suo malumore riguardo la sconfitta dell’Inter nella trasmissione radiofonica di Rai Radio 1 “Un giorno da pecora”.
Ieri sera l’arbitro ha favorito la Juventus senza ombra di dubbio”.
Mazzola poi punzecchia Antonio Conte accusandolo di non essere pronto a vestire i colori nerazzurri: Si vede che è juventino dentro, anche da come guarda la partita. Quando era alla Juve bastava alzare le mani per chiedere un rigore, all’Inter invece non lo fa” e conclude: Conte non mi convince. Quando parla, sembra non lo faccia nei confronti degli interisti, ma verso gli juventini”.
Mazzola infine punta il dito anche contro Lukaku: Icardi ci manca molto. Se devo essere sincero lo preferivo a Lukaku”.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy