La Juve sbanca San Siro: Sarri al potere

La Juve sbanca San Siro: Sarri al potere


Il Corriere dello Sport di oggi elogia Maurizio Sarri, che per la prima volta si trova da solo in vetta con la Juventus.

“Sarri al potere”, scrive il quotidiano sportivo in prima pagina, sottolineando il percorso di crescita della Vecchia Signora, che sembra stia finalmente metabolizzando la filosofia di gioco del proprio allenatore.

Dopo il primo tempo disputato contro il Napoli e la gara del Wanda Metropolitano, la Juventus ieri ha espresso quasi alla perfezione quello che il suo nuovo allenatore chiede: gioco veloce, pochi tocchi e verticalizzazioni.

Il goal di Gonzalo Higuain, a tal proposito, ne è la dimostrazione: un’azione da manuale, conclusa dal Pipita dopo 24 passaggi consecutivi, gli ultimi dei quali tutti di prima.

Maurizio Sarri, però, non pensa al primato: “Il sorpasso? Ora significa poco”, ha dichiarato l’ex Chelsea al termine della partita.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy