Juve, è primato in HD

Juve, è primato in HD


La prima pagina odierna de “La Gazzetta dello Sport” celebra la vittoria della Juventus a San Siro: “Juve, sorpasso in HD”.

Il giornalista Andrea Di Caro esalta la coppia HiguainDybala, artefice del successo per 1-2 contro l’Inter di Antonio Conte, che si presentava al derby d’Italia a punteggio pieno.

Secondo il parere dell’illustre penna della Gazzetta, i bianconeri, nell’arco dei 90 minuti, si sono dimostrati più forti e hanno meritato il successo, in virtù di una qualità che i nerazzurri ancora non posseggono.

Parla di “Legge dei Campioni” Andrea Di Caro, a sottolineare come la Vecchia Signora, ad oggi, abbia a disposizione delle immense qualità tecniche, che permettono anche a chi subentra dalla panchina di risolvere le partite all’apparenza più complicate.

È il caso, appunto, della coppia in HD, che sembrava destinata a lasciare Torino nella passata sessione di mercato e che ieri, invece, ha fatto le fortune di Maurizio Sarri e del popolo bianconero.

Ora c’è la sosta Nazionali, e la Juventus trascorrerà queste due settimane dove è spesso stata negli ultimi otto anni: in vetta alla classifica.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy