Juve, è primato in HD

La prima pagina odierna de “La Gazzetta dello Sport” celebra la vittoria della Juventus a San Siro: “Juve, sorpasso in HD”.

Il giornalista Andrea Di Caro esalta la coppia HiguainDybala, artefice del successo per 1-2 contro l’Inter di Antonio Conte, che si presentava al derby d’Italia a punteggio pieno.

Secondo il parere dell’illustre penna della Gazzetta, i bianconeri, nell’arco dei 90 minuti, si sono dimostrati più forti e hanno meritato il successo, in virtù di una qualità che i nerazzurri ancora non posseggono.

Parla di “Legge dei Campioni” Andrea Di Caro, a sottolineare come la Vecchia Signora, ad oggi, abbia a disposizione delle immense qualità tecniche, che permettono anche a chi subentra dalla panchina di risolvere le partite all’apparenza più complicate.

È il caso, appunto, della coppia in HD, che sembrava destinata a lasciare Torino nella passata sessione di mercato e che ieri, invece, ha fatto le fortune di Maurizio Sarri e del popolo bianconero.

Ora c’è la sosta Nazionali, e la Juventus trascorrerà queste due settimane dove è spesso stata negli ultimi otto anni: in vetta alla classifica.

Simone Nasso

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()