Bonucci nel post partita: "Abbiamo saputo gestire, Chiellini manca, possiamo ancora migliorare"

Bonucci nel post partita: “Abbiamo saputo gestire, Chiellini manca, possiamo ancora migliorare”


Bonucci ha commentato così la vittoria contro l’Inter per 1-2, soffermandosi sulla partnership con De Ligt e su che cosa devono ancora migliorare i bianconeri per arrivare al top.

“Abbiamo saputo gestirei momenti della partita con consapevolezza ed umiltà nella fase di non possesso. Tutto sommato abbiamo sofferto poco i movimenti dei loro attaccanti. Abbiamo messo in pratica quello che facciamo in allenamento, è stata una grande Juventus”.

“Tanta intensità e vigore fisico oggi, ci sta una partita del genere con una posta in palio così. Non avere Chiellini per noi è stato molto pesante, dovevamo dare qualcosa in più, ora sento la fiducia da parte di tutti. Dietro sono il più esperto e ho l’obbligo di aiutare i compagni con prestazioni all’altezza, così da poter aiutare chi deve crescere.”

“Siamo ancora indietro, dobbiamo migliorare in alcuni dettagli, è Ottobre e ancora concediamo, dobbiamo stare più attenti. Se miglioriamo possiamo essere più solidi e più cattivi davanti.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy