Dybala nel post partita: "Io e Higuain vorremmo sapere la formazione un po' prima"

Dybala nel post partita: “Io e Higuain vorremmo sapere la formazione un po’ prima”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con un dito steccato ma niente di grave, Dybala ha dato le sue impressioni nel post partita a Sky, parlando del suo momento di crescita.

SULLA VITTORIA

“Oggi è stato bellissimo, per come stava la classifica, per come arrivavano le squadre e per la voglia che avevamo di giocarla, anche per i tifosi. Penso che rimarrà per molto tempo nella mente dei tifosi. Ci dà tanta carica a livello psicologico”.

FORMAZIONE MISTERIOSA

“La formazione era un mistero, Sarri dà la formazione solo fuori dall’albergo. Scherzavamo con Higuain che sarebbe bello se lo dicesse un po’ prima, non si sapeva ancora”.

MOMENTO POSITIVO

“Mi sento in un momento di crescita, noi attaccanti vogliamo giocare sempre. Per il mister non è semplice scegliere, tutti quelli che giocano segnano, chi entra dalla panchina segna… Tutti hanno voglia di dimostrare e ci dà tanta carica. Il campionato è ancora all’inizio e ho saltato un po’ di preparazione, sto crescendo”.

TRIDENTE OFFENSIVO

“Con Higuain e Ronaldo in campo era un momento particolare, ho dovuto fare il trequartista e stavo calando fisicamente, dovevo seguire Brozovic dappertutto, dovremmo vedere questa situazione dall’inizio”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy