Dybala nel post partita: "Io e Higuain vorremmo sapere la formazione un po' prima"

Dybala nel post partita: “Io e Higuain vorremmo sapere la formazione un po’ prima”


Con un dito steccato ma niente di grave, Dybala ha dato le sue impressioni nel post partita a Sky, parlando del suo momento di crescita.

SULLA VITTORIA

“Oggi è stato bellissimo, per come stava la classifica, per come arrivavano le squadre e per la voglia che avevamo di giocarla, anche per i tifosi. Penso che rimarrà per molto tempo nella mente dei tifosi. Ci dà tanta carica a livello psicologico”.

FORMAZIONE MISTERIOSA

“La formazione era un mistero, Sarri dà la formazione solo fuori dall’albergo. Scherzavamo con Higuain che sarebbe bello se lo dicesse un po’ prima, non si sapeva ancora”.

MOMENTO POSITIVO

“Mi sento in un momento di crescita, noi attaccanti vogliamo giocare sempre. Per il mister non è semplice scegliere, tutti quelli che giocano segnano, chi entra dalla panchina segna… Tutti hanno voglia di dimostrare e ci dà tanta carica. Il campionato è ancora all’inizio e ho saltato un po’ di preparazione, sto crescendo”.

TRIDENTE OFFENSIVO

“Con Higuain e Ronaldo in campo era un momento particolare, ho dovuto fare il trequartista e stavo calando fisicamente, dovevo seguire Brozovic dappertutto, dovremmo vedere questa situazione dall’inizio”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy