Conte nel post partita: “Complimenti alla Juventus, lavoriamo per ridurre il gap”

Ha parlato anche Antonio Conte nel post partita, puntualizzando alcuni concetti fondamentali come il dislivello tra la Juventus e l’Inter e sull’equilibrio della gara.

COLONNA SENSI

“Quando è uscito Sensi abbiamo perso il filo del gioco. Nel secondo tempo abbiamo riiniziato bene, poteva segnare chiunque. Loro hanno mostrato tutta l’artiglieria pesante con l’esperienza nella gestione dell’incontro”.

TROPPI SBAGLI IN ATTACCO

“I ragazzi hanno dato veramente tutto. a differenza della Juve abbiamo tanta strada da fare, soprattutto nel capire i momenti. Sono orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi. Abbiamo buttato le chances per pareggiare, complimenti a loro”.

INCUBO JUVENTUS

“È stata una partita importante contro una squadra molto forte, nelle mie esperienze passate ho sempre perso contro la Juventus, anche con Arezzo e Atalanta”.

PARAGONI SCOMODI

“Non ci dobbiamo paragonare alla Juventus perché loro sono di un’altra categoria sotto tutti i punti di vista. Noi lavoriamo per diminuire il gap che in questo momento è molto ampio. Bravi noi a vincere le scorse sei ma siamo andati sempre ai duecento all’ora. Oggi è stata una sfida equilibrata nonostante sulla carta non ci sia parità”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()