Conte nel post partita: "Complimenti alla Juventus, lavoriamo per ridurre il gap"

Conte nel post partita: “Complimenti alla Juventus, lavoriamo per ridurre il gap”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ha parlato anche Antonio Conte nel post partita, puntualizzando alcuni concetti fondamentali come il dislivello tra la Juventus e l’Inter e sull’equilibrio della gara.

COLONNA SENSI

“Quando è uscito Sensi abbiamo perso il filo del gioco. Nel secondo tempo abbiamo riiniziato bene, poteva segnare chiunque. Loro hanno mostrato tutta l’artiglieria pesante con l’esperienza nella gestione dell’incontro”.

TROPPI SBAGLI IN ATTACCO

“I ragazzi hanno dato veramente tutto. a differenza della Juve abbiamo tanta strada da fare, soprattutto nel capire i momenti. Sono orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi. Abbiamo buttato le chances per pareggiare, complimenti a loro”.

INCUBO JUVENTUS

“È stata una partita importante contro una squadra molto forte, nelle mie esperienze passate ho sempre perso contro la Juventus, anche con Arezzo e Atalanta”.

PARAGONI SCOMODI

“Non ci dobbiamo paragonare alla Juventus perché loro sono di un’altra categoria sotto tutti i punti di vista. Noi lavoriamo per diminuire il gap che in questo momento è molto ampio. Bravi noi a vincere le scorse sei ma siamo andati sempre ai duecento all’ora. Oggi è stata una sfida equilibrata nonostante sulla carta non ci sia parità”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy