Primavera: Inter-Juventus 5-1. Terzo stop in campionato per i bianconeri

Primavera: Inter-Juventus 5-1. Terzo stop in campionato per i bianconeri


Cade ancora la Juventus Primavera di Lamberto Zauli, dopo la grande vittoria in Youth League contro il Bayer Leverkusen, i ragazzi di Zauli vengono sconfitti per 5-1 dall’Inter al campo di Sesto San Giovanni. Si tratta del terzo ko consecutivo in campionato Primavera 1 per i bianconeri.

INTER-JUVE PRIMAVERA

Zauli sceglie il 4-3-1-2, con Fagioli alle spalle della coppia Sene-Moreno. Il tecnico dei nerazzurri, Madonna, opta per il 3-5-2 con il duo Mulattieri-Fonseca in attacco.

Comincia subito in salita il Derby d’Italia per i bianconeri. Al 6′ i nerazzurri passano in vantaggio: azione personale di Squizzato che crossa in area, ottimo l’inserimento di Colombini che da pochi passi batte Israel. La reazione della Juventus arriva al 29′, bravo Anzolin sulla sinistra a vedere in area Sene che in girata trova il pareggio. Non dura molto però il pareggio bianconero, infatti al 31′ Fonseca riesce a svettare su tutti dagli sviluppi di un corner e supera Israel. Il primo tempo finisce 2-1 per i nerazzurri. Juve propositiva, ma disordinata in difesa.

Il secondo tempo comincia esattamente come il primo. La Juve ci prova con una conclusione di Ahamada ma è bravo Pozzer a opporsi. L’Inter in avanti però concretizza: al 54′ grande azione personale di Mulattieri, che indirizza al volo sotto l’incrocio il pallone. Al minuto 80′ cala il sipario sul match: è bravo Mulattieri ad inserirsi e di prima intenzione battere il portiere ospite. Nel finale una Juventus scarica e deconcentrata concede anche il 5-1 con il classe 2003 Gnoto bravo ad inserirsi tra le maglie della difesa bianconera e a battere Israel.

Una Juventus a due facce: in campionato in difficoltà, in Youth League inarrestabile. Il tecnico Zauli dovrà essere bravo a registrare la fase difensiva. Note positive Sene e Tongya.

I nerazzurri di Madonna confermano il loro ottimo stato di forma, infatti dopo il successo contro il Barcellona in Youth League per 3-0, conquistano un’altra importante vittoria in campionato, confermandosi tra le pretendenti al titolo Primavera.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl