Paratici sfida Marotta: Juve e Inter pensano già al futuro

Paratici sfida Marotta: Juve e Inter pensano già al futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, tra Inter e Juventus non è solo sfida sul campo.

Paratici e Marotta, infatti, dopo aver “battagliato” per un’estate intera, proseguiranno il loro “scontro” anche nella prossima sessione di mercato. Da amici inseparabili a eterni rivali: un destino strano quello dei due direttori sportivi, che dopo una lunghissima collaborazione di 14 anni ora si ritrovano a contendersi alcuni pezzi pregiati del mercato nostrano.

Se la passata estate ha tenuto banco il caso Mauro Icardi (che potrebbe riaprirsi al termine del prestito al PSG), con il no secco dei nerazzurri a un eventuale approdo dell’argentino in bianconero, nel 2020 si potrebbe assistere a un braccio di ferro simile, e forse anche a più di uno.

Dopo la corsa per contendersi Lukaku, ora sul tavolo ci sono altri due nomi molto importanti: Chiesa e Tonali.

L’attaccante della Fiorentina, dopo la decisione di Rocco Commisso di non farlo partire al primo anno di presidenza, sembra destinato a lasciare Firenze nella prossima annata. Inter e Juventus restano alla finestra, così come per la situazione Tonali, gioellino del Brescia che sta incantando la Serie A in questo inizio di stagione.

Paratici e Marotta, dunque, sono pronti a sfidarsi di nuovo, in attesa di vedere chi vincerà stasera sul campo.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy