Ramsey alla BBC: “Ronaldo ti fa sentire a casa e Sarri è un innovatore, attenti all’Inter”

Duttile, talentuoso ed intelligente: piano piano Aaron Ramsey sta conquistando il suo spazio in bianconero, convincendo talmente tanto il suo allenatore da fargli cambiare modulo: trequartista dietro a due punte in un 4-3-1-2. E anche lui, in attesa di Inter-Juventus, ha rilasciato qualche dichiarazione alla BBC.

SARRI E RONALDO

“Spero di poter essere di aiuto per la squadra, vogliamo fare bene. Siamo tutti molto concentrati, dal primo all’ultimo. Ronaldo in primis, mi ha accolto alla grande, lui e Sarri sono fantastici. Ronaldo è un ragazzo come tutti, non si atteggia e ti fa sentire intorno un clima familiare, è molto accogliente. Qui alla Juve sono tutti concentrati e motivati. Sarri? Fantastico, ha nuove idee e abbiamo voglia di metterle in pratica. Lentamente miglioriamo tutto ciò che ci chiede di fare”.

SU INTER-JUVENTUS

“L’Inter è migliorata tanto quest’anno, Conte è un grande allenatore e gli sta dando tanta organizzazione, senza fargli perdere punti. Sarà una sfida tosta perché hanno giocatori molto forti e avremo bisogno di tanta attenzione per vincere”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy