Ramsey alla BBC: "Ronaldo ti fa sentire a casa e Sarri è un innovatore, attenti all'Inter"

Ramsey alla BBC: “Ronaldo ti fa sentire a casa e Sarri è un innovatore, attenti all’Inter”


Duttile, talentuoso ed intelligente: piano piano Aaron Ramsey sta conquistando il suo spazio in bianconero, convincendo talmente tanto il suo allenatore da fargli cambiare modulo: trequartista dietro a due punte in un 4-3-1-2. E anche lui, in attesa di Inter-Juventus, ha rilasciato qualche dichiarazione alla BBC.

SARRI E RONALDO

“Spero di poter essere di aiuto per la squadra, vogliamo fare bene. Siamo tutti molto concentrati, dal primo all’ultimo. Ronaldo in primis, mi ha accolto alla grande, lui e Sarri sono fantastici. Ronaldo è un ragazzo come tutti, non si atteggia e ti fa sentire intorno un clima familiare, è molto accogliente. Qui alla Juve sono tutti concentrati e motivati. Sarri? Fantastico, ha nuove idee e abbiamo voglia di metterle in pratica. Lentamente miglioriamo tutto ciò che ci chiede di fare”.

SU INTER-JUVENTUS

“L’Inter è migliorata tanto quest’anno, Conte è un grande allenatore e gli sta dando tanta organizzazione, senza fargli perdere punti. Sarà una sfida tosta perché hanno giocatori molto forti e avremo bisogno di tanta attenzione per vincere”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy