TS - Rivolta online contro Conte, petizione per togliergli la stella, Agnelli non ci sta

TS – Rivolta online contro Conte, petizione per togliergli la stella, Agnelli non ci sta


Sempre più caldo il clima prima di Inter-Juventus, che vede l’ex allenatore bianconero Antonio Conte sfidare i vecchi colori. I tifosi, che ancora sembrano non aver digerito il passaggio del tecnico all’Inter, avrebbero fatto partire una petizione online per rimuovere la stella dalla “Walk of Fame” della Juventus, con 15mila firma favorevoli alla rimozione.

Nonostante i rapporti ormai guastati tra la Juventus e Conte, Andrea Agnelli sembrerebbe contrario alla faccenda, per l’immenso rispetto sportivo che nutre nei confronti dell’allenatore e per non cancellare dalla memoria dei tifosi i successi ottenuti con la sua guida.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl