Barella alla GDS: “Juventus più esperta, per Conte mi farei ammazzare”

Nicolò Barella ha parlato in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport a poche ora dalla sfida con la Juventus di domani sera. In queste prime uscite, il centrocampista ex Cagliari sta stupendo tutti insieme al compagno di reparto Sensi. Per la Juventus potrebbe essere già una sfida cruciale in vista dello scudetto nonostante sia solo l’inizio del campionato, e Barella sembra saperlo chiaramente.

SULLA JUVENTUS

“È fortissima, come lo siamo noi del resto. Ci battono solo sulla questione esperienza, si conoscono da più tempo come gruppo. Conte ci ha dato indicazioni precise e ora dobbiamo metterle in pratica, per questo secondo me è una sfida ad armi pari. L’anno scorso la Juve ha vinto con ben 21 punti di vantaggi, bisogna ridurre il gap, a fine campionato si vedrà se ci siamo riusciti.”

SMALTIRE LA CHAMPIONS

“La partita col Barcellona ha fatto vedere il nostro valore, ovviamente perdere non ci è andato giù, ma per gran parte della partita abbiamo messo sotto il Barcellona. Vincere avrebbe voluto dire amplificare tutto, ma abbiamo avuto grande personalità, sarà importante per il futuro. Il girone è difficile, non molleremo la champions per il campionato, in qualche modo passeremo ai gironi, siamo l’Inter, faremo i punti necessari.”

SU ANTONIO CONTE

“Dopo la partita non ci siamo detti molto, non era il caso, ci siamo guardati e abbiamo cominciato già a pensare alla sfida di domenica sera con la Juventus. Conte ha un’attitudine diversa da tutti, con il suo modo di parlare ti trasmette qualcosa di diverso. Per lui mi farei ammazzare. Se le squadre di Conte corrono così tanto non è solo perché stanno bene fisicamente, è quello che ti trasmette lui a fare la differenza.”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy