Nuno Travassos: "Ronaldo? Difficile che questo sia il suo ultimo anno come calciatore, da allenatore non ce lo vedo"

Nuno Travassos: “Ronaldo? Difficile che questo sia il suo ultimo anno come calciatore, da allenatore non ce lo vedo”


Il giornalista portoghese Nuno Travassos parla a “calciomercato.it” in merito alle dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni da CR7 riguardanti il suo addio al calcio giocato. Il giornalista spiega che in Portogallo le dichiarazioni del fenomeno portoghese non hanno fatto molto scalpore in quanto non sarebbe la prima volta che Cristiano rilascia dichiarazioni di questo genere, ma lo stesso CR7 ha più volte detto di volersi ritirare anche oltre i 40 anni. “Ronaldo sta molto bene fisicamente e penso che continuerà a giocare fino a quando sarà in grado di lottare per i titoli individuali e collettivi.” Il giornalista aggiunge anche che Cristiano non parla molto di diventare allenatore e che lui non lo vedrebbe come tale, ma nemmeno come dirigente. Diventerà forse un ambasciatore sia in Portogallo che per la FIFA o la UEFA, oltre che gestire le sue attività.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl