De Jong: "De Ligt alla Juve sta facendo bene ma avrei voluto averlo con me al Barcellona"

De Jong: “De Ligt alla Juve sta facendo bene ma avrei voluto averlo con me al Barcellona”


“La Gazzetta dello Sport” ha intervistato Frenkie De Jong, il centrocampista ora al Barcellona ma ex Ajax ha rilasciato dichiarazioni sull’ex compagno di squadra De Ligt. Dice di aver visto solo due partite della Juventus ma crede che il suo ex compagno si stia comportando bene nella nuova squadra. De Jong avrebbe preferito vederlo con sè nel club catalano ma la scelta era del difensore olandese che comunque alla Juventus ha trovato uno dei club più forti d’Europa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl