Lukaku out con il Barcellona, Conte lo risparmia per la partita contro la Juventus

Lukaku out con il Barcellona, Conte lo risparmia per la partita contro la Juventus


In seguito all’allenamento di ieri Antonio Conte ha dichiarato che Lukaku sarebbe rimasto a Milano per un piccolo affaticamento al quadricipite sinistro, saltando così il match con il Barcellona. In seguito agli esami strumentali è stato scongiurato ogni tipo di problema. Secondo il “Corriere dello Sport” quella di Conte potrebbe essere una mossa in vista del match contro la Juventus in cui il bomber belga sarà fondamentale. Infatti in caso di vittoria l’Inter avrebbe cinque punti di vantaggio sulla Juventus. Inoltre per il big match di domenica sera Antonio Conte dovrà anche fare a meno dello squalificato Sanchez.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl