La "pausa" di Allegri dalle panchine potrebbe durare meno del previsto

La “pausa” di Allegri dalle panchine potrebbe durare meno del previsto


Il “The Guardian” riporta che Massimiliano Allegri sarebbe il principale candidato a sostituire Solskjaer sulla panchina del Manchester United.

L’ex tecnico della Juventus ieri sera era a Wembley per assistere a Totthenham- Manchester United e avrebbe iniziato a studiare l’inglese con continuità, sembrerebbe proprio in vista di un suo approdo in Premier. Lo United ha avuto la peggior partenza degli ultimi trent’anni.

Attualmente Allegri è ancora sotto contratto con la Juventus, fino a giugno 2020, ma in caso di esonero di Solskjaer accetterebbe l’incarico sulla panchina dei Red Devils.

A Manchester ritroverebe Paul Pogba, giocatore che aveva già allenato a Torino. Al momento sembrerebbe che la dirigrenza dello United voglia ancora aspettare ad esonerare il suo tecnico, ma Massimiliano Allegri sarebbe il sostituto numero uno.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy