Costacurta esalta la Juve: "La squadra sta bene, vittoria che aumenta l'autostima"

Costacurta esalta la Juve: “La squadra sta bene, vittoria che aumenta l’autostima”


Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e ora opinionista a Sky, ha analizzato la situazione in casa Juve in vista del match contro l’Inter di domenica sera:

“Ci sono dei giocatori che erano in palla e hanno confermato di essere in palla. Mi riferisco a Pjanic, Bonucci, Cristiano RonaldoMatuidi. Poi ci sono quelli che stanno migliorando: metto su tutti De Ligt, ma anche Cuadrado che mi sembra stia diventando veramente in terzino titolare. Poi c’erano delle persone che non stavano tanto bene e oggi hanno fatto qualcosa: mi riferisco a Bernardeschi in particolare. Quindi è stata tutta una situazione perfetta per arrivare alla partita di domenica non in 14/15, ma in 17/18. Questo aumenta anche l’autostima all’interno dell’allenamento in vista di domenica e fa solo bene. Tra quelli che stanno bene mi sono dimenticato di Gonzalo Higuain“.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl