Antonio Conte non pensa alla Juve: "Testa solo al campionato? Fesserie"

Antonio Conte non pensa alla Juve: “Testa solo al campionato? Fesserie”


Intervistato dai microfoni di Sportmediaset, Antonio Conte ha dichiarato di non pensare assolutamente solo al campionato. Nella testa, ora, c’è il difficile match del Camp Nou di stasera, contro un Barcellona senza Messi, almeno dal primo minuto:

“Testa solo al campionato? Si dicono tante cose. Il calcio è bello perché ne possono parlare tutti ed è giusto che ne parlino, e magari dicano anche qualche fesseria. Noi siamo nella massima competizione e proviamo a dare il meglio e andare avanti. Sappiamo benissimo che abbiamo un girone di ferro e che non abbiamo iniziato benissimo con lo Slavia Praga, ma sappiamo anche benissimo che abbiamo iniziato un percorso e questo percorso prevede step importanti come quello di domani sera in cui noi vogliamo giocarci le nostre carte e mettere in pratica quello che abbiamo preparato, sia in fase di possesso che di non possesso. Dobbiamo cercare di essere intensi e provare a sorprendere questo Barcellona. Stiamo parlando di una squadra delle più forti al mondo”.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl