Antonio Conte non pensa alla Juve: "Testa solo al campionato? Fesserie"

Antonio Conte non pensa alla Juve: “Testa solo al campionato? Fesserie”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato dai microfoni di Sportmediaset, Antonio Conte ha dichiarato di non pensare assolutamente solo al campionato. Nella testa, ora, c’è il difficile match del Camp Nou di stasera, contro un Barcellona senza Messi, almeno dal primo minuto:

“Testa solo al campionato? Si dicono tante cose. Il calcio è bello perché ne possono parlare tutti ed è giusto che ne parlino, e magari dicano anche qualche fesseria. Noi siamo nella massima competizione e proviamo a dare il meglio e andare avanti. Sappiamo benissimo che abbiamo un girone di ferro e che non abbiamo iniziato benissimo con lo Slavia Praga, ma sappiamo anche benissimo che abbiamo iniziato un percorso e questo percorso prevede step importanti come quello di domani sera in cui noi vogliamo giocarci le nostre carte e mettere in pratica quello che abbiamo preparato, sia in fase di possesso che di non possesso. Dobbiamo cercare di essere intensi e provare a sorprendere questo Barcellona. Stiamo parlando di una squadra delle più forti al mondo”.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy