Allegri ha deciso: resta fermo un anno

Allegri ha deciso: resta fermo un anno


Su “Il Corriere dello Sport” di oggi si torna a parlare di Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus.

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, l’allenatore toscano non starebbe pensando al rientro nel mondo del calcio, ma avrebbe deciso di prendersi un intero anno sabbatico.

Allegri, dunque, non tornerà a sedersi in panchina, almeno nella stagione 2019/2020, nonostante l’interesse di molti club, primo su tutti il Manchester United.

Non solo: anche Tottenham e PSG hanno pensato a lui nel corso della passata estate, senza dimenticare la suggestione Milan per il dopo Giampaolo.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl