Spunta l'ipotesi USA per Mario Mandzukic, il Los Angeles FC ci spera

Spunta l’ipotesi USA per Mario Mandzukic, il Los Angeles FC ci spera


Dopo l’ufficialità del mancato trasferimento in Qatar, ecco che si apre un’altra piccola ipotesi per Mario Mandzukic. Secondo Tuttosport, l’interessamento avanzato dal Los Angeles Fc potrebbe smuovere la posizione del croato, apparentemente con solo la Premier League in testa. L’ipotesi Manchester United a gennaio vive, ma non è certa, è per questo che il croato potrebbe coprirsi le spalle accettando il trasferimento negli States. Soluzione difficile, ma certamente non da escludere.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl