Inter-Juventus è già nell'aria: oltre 72000 biglietti venduti in poche ore

Inter-Juventus è già nell’aria: oltre 72000 biglietti venduti in poche ore


Il secondo ed il terzo anello dello stadio San Siro di Milano non hanno già posti disponibili. Secondo Tuttosport, oltre 72000 biglietti sono stati venduti in poche ore in vista di quello che si preannuncia essere il derby d’Italia più bello degli ultimi anni. Meno di 4000 biglietti rimasti invenduti a quasi una settimana dal grande match, tutto porta ad un prevedibile sold out. Gli ultimi posti rimasti sono solo quelli facente parte del primo anello rosso, in cui prezzi ammontano a circa 300 euro. Tifosi in fermento da ambo le parti. Sebbene ci siano due sfide cruciali in ottica Champions, possiamo parlare di un Inter-Juventus già nell’aria.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy