Anche il Manchester United sulle tracce di Alderweireld: forte concorrenza per la Juventus

Anche il Manchester United sulle tracce di Alderweireld: forte concorrenza per la Juventus


L’esperto difensore del Tottenham è in scadenza nel 2020, motivo per il quale il suo nome sarebbe finito sul taccuino di Fabio Paratici in vista della prossima stagione. L’asse Alderweireld-Juve potrebbe essere però ostacolato dal più concreto interessamento del Manchester United. Stando a quanto riportato da “Calciomercato.com”, i Red Devils necessitano infatti di un calciatore della sua caratura in quel settore di campo e potrebbero pensare di sbaragliare la concorrenza bianconera acquistandolo già a gennaio. La Vecchia Signora osserva attentamente e monitora la situazione legata al centrale belga, tenendo sott’occhio anche un altro spurs in scadenza di contratto, ossia Christian Eriksen.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl