Sarà Juventus U23 vs Monza: Berlusconi ritrova i bianconeri

Sarà Juventus U23 vs Monza: Berlusconi ritrova i bianconeri


Dopo diversi anni dal suo addio al Milan, Silvio Berlusconi ritroverà da presidente la Juventus. Trattasi chiaramente della squadra Under 23 della Vecchia Signora, allenata da mister Fabio Pecchia e militante in Serie C. 14 milioni investiti dall’ex patron rossonero per ottenere la promozione in B da subito, ma ad insidiare la volata dei lombardi saranno proprio i bianconeri, questa sera, alle ore 21. Presso lo stadio Moccagatta di Alessandria è infatti previsto lo scontro fra Juventus U23 e Monza. I giovani bianconeri sono a caccia di riscatto visti gli scarsi successi riscontrati fino ad ora: solo una vittoria nelle ultime sei in campionato. Guardando il bicchiere mezzo pieno, però, potremmo notare i quattro risultati utili consecutivi riscontrati nel corso degli ultimi 15 giorni proprio dai bianconeri.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy