Calciopoli, presentato ulteriore ricorso della Juventus presso il Collegio di Garanzia

Calciopoli, presentato ulteriore ricorso della Juventus presso il Collegio di Garanzia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus non si arrende per quanto riguarda Calciopoli e continuerà per la sua strada. Secondo quanto riportato dal “Corriere Della Sera”, infatti, la dirigenza bianconera avrebbe deciso di presentare un ulteriore ricorso al Collegio di garanzia dello Sport del Coni per l’assegnazione dello scudetto del 2006 all’Inter. Nonostante la Corte Federale abbia recentemente respinto un ricorso del club e che lo stesso Collegio di Garanzia, a maggio, avesse chiarito che non ci fossero spazi di impugnazione della giustizia sportiva, la Juventus ha aggiunto nuove motivazioni, tra cui quella che i giudici della Corte d’appello erano decaduti dopo l’entrata in vigore del nuovo codice, eccezione contestata dagli avvocati Figc Medugno e Viglione. 

NOVITÀ ENTRO 30 GIORNI

La Juventus, dunque, non vuole arrendersi di fronte allo scudetto assegnato all’Inter; l’udienza al Collegio di Garanzia dovrebbe essere fissata entro 30 giorni, dopodiché si potrà capire se ci saranno ulteriori novità.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy