Sarri: “Importante la determinazione di Can. Leggo che l’Inter sta facendo bene, ma non ne ho ancora visto una partita…”

Dopo Dybala, anche Sarri è intervenuto nel post partita di Juventus-Spal, parlando della prestazione dei suoi, dei singoli e dei prossimi avversari.

LA PARTITA

“Oggi abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare il ritmo giusto nella parte iniziale della partita, che è sempre la parte più difficile, poi fortunatamente abbiamo chiuso bene il primo tempo e dopo abbiamo regalato una buona prestazione. Sono contento della prova di Matuidi in questo ruolo inedito e degli ingressi dalla panchina che sono stati di grande livello.”

“Su Ramsey? Prestazione importante, ma ritengo ancora più importante che Emre Can, dopo la grande delusione sia entrato con questa determinazione.”

“Nella prima parte di partita abbiamo fatto fatica: il difensore centrale ci costringeva sempre a correre, mentre nel secondo tempo abbiamo trovato le misure e siamo riusciti a recuperare di più i palloni.”

SU PJANIC

Pjanic sta crescendo molto e non solamente nel numero di palloni che sta toccando (129 n.d.r.) ma anche in quelli che sta verticalizzando. Poi quelli con cui conclude in porta li ha per natura.”

Dybala è un giocatore importantissimo per noi, vivace, così come Cristiano. Abbiamo tre attaccanti vivi, contando anche Higuain: in questo momento chiunque scegli ti dà risposte positive.”

A PROPOSITO DELL’INTER

“Sull’Inter? In questa stagione ancora non l’ho vista perché in questo periodo stiamo giocando spesso e ci stiamo concentrando sui nostri attuali avversari. Per esempio questa sera torneremo, guarderemo qualche partita del Leverkusen e poi andremo a cena. Sicuramente ho letto che l’Inter sta facendo benissimo, ma non avevo dubbi vista la qualità dell’allenatore e della rosa. Quest’anno sarà molto più combattuta”.

Impostazioni privacy