Questura di Torino: nessuna criticità all'Allianz Stadium contro la SPAL

Questura di Torino: nessuna criticità all’Allianz Stadium contro la SPAL


Dopo l’inchiesta Last Banner, che ha portato al daspo per 38 ultras (alcuni anche di durata decennale), la Questura di Torino ha attenzionato le partite della Juventus per il rischio di proteste violente da parte di facinorosi legati ai gruppi organizzati.

Tuttavia proprio il Questore ha diramato un comunicato stampa per segnalare che dopo la partita contro la SPAL non sono state rilevate criticità nell’ordine pubblico. C’è stato un unico caso di sanzione, nei confronti di 10 tifosi che, come si legge nel documento, indossavano “maglie e felpe recanti loghi dei gruppi ultras coinvolti nell’indagine Last Banner”: per loro sono in arrivo sanzioni amministrative per violazione del Regolamento d’uso dell’Allianz Stadium, non della legge italiana.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl