L'ironia di Sarri: "Il piede di Pjanic? Merito di sua mamma e di suo babbo"

L’ironia di Sarri: “Il piede di Pjanic? Merito di sua mamma e di suo babbo”


Miralem Pjanic è stato l’assoluto protagonista delle ultime due vittorie bianconere contro Brescia e SPAL, arrivate anche grazie a due gol su azione consecutivi. Mister Sarri si gode il momento d’oro del regista bosniaco, ma non manca di far sorridere i tifosi della Juventus.

In conferenza stampa dopo la partita contro la compagine di Ferrara l’allenatore toscano ha lodato le qualità del suo centrocampista, di cui però non si prende alcun merito:

Il piede di Pjanic per le conclusioni è qualcosa dovuto alla mamma e non all’allenatore. Ha questa qualità che è fenomenale! Stando così le cose devo dire che il merito va anche al babbo. Effettivamente non so chi abbia il piede migliore tra sua mamma e suo babbo…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl