Fenomeno Pjanic: 129 palloni toccati contro la SPAL

Fenomeno Pjanic: 129 palloni toccati contro la SPAL


Miralem Pjanic non smette di stupire. Al centro del gioco di Sarri per volontà del mister toscano, il regista bosniaco ha raggiunto nuove vette nelle sue prestazioni, condite da due gol nelle ultime due partite.

Stupiscono infatti i 129 palloni toccati contro la SPAL e 104 passaggi positivi, oltre a 6 palle recuperate. Numeri mostruosi destinati a incrementarsi con il maggiore volume di gioco chiesto da Sarri ai suoi, che nelle prossime settimane dovranno lavorare sodo per accontentarlo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl