Buone notizie: Ronaldo è rientrato in gruppo

Buone notizie: Ronaldo è rientrato in gruppo


La Juventus si è allenata oggi pomeriggio in vista dell’impegno casalingo di Sabato contro la Spal. I bianconeri, dopo il riscaldamento, si sono dedicati ad esercizi di tattica, per poi concludere l’allenamento con la partitella. È tornato in gruppo a pieno regime Cristiano Ronaldo, dopo l’affaticamento all’adduttore. Assente per gravi motivi familiari, Alex Sandro.

Domani la squadra sarà regolarmente allo Juventus Training Center per l’ultimo allenamento prima della gara, con Maurizio Sarri che sarà a disposizione dei giornalisti a partire dalle 14:30.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl