Sarri senza terzini sinistri: Demiral o Beruatto contro la Spal?

Sarri senza terzini sinistri: Demiral o Beruatto contro la Spal?


Con la quasi certa assenza di Alex Sandro, che a causa di un grave lutto in famiglia è dovuto tornare in Brasile, e gli infortuni di De Sciglio e Danilo, Sarri si ritrova a fare i casting per trovare in rosa un giocatore da adattare come terzino sinistro.

IMPROVVISARE

Di certo, quando la società ha deciso di rimandare in prestito Luca Pellegrini al Cagliari, mai si sarebbe aspettata che dopo cinque giornate i terzini fossero tutti k.o. Con il solo Cuadrado che verrà schierato, probabilmente, basso a destra, a Sarri non rimane che improvvisare per cercare una soluzione di livello.

DEMIRAL

Non brillantissimo da centrale contro il Verona, Sarri potrebbe provare questa stravagante soluzione per colmare il buco. Per caratteristiche, Demiral sembra essere l’indiziato numero uno per adattarsi alla fascia sinistra. Infatti, con Cuadrado decisamente più offensivo, il turco andrebbe a ricomporre una linea a 3 quando il colombiano è in fase di spinta per garantire copertura.

BERUATTO DALL’U23

L’altra alternativa sarebbe lanciare Beruatto dall’U23. Terzino sinistro di ruolo, ha giocato 5 partite in Serie C con la formazione bianconera degli U23. Sicuramente poco esperto, il classe ’98 nato a Trieste sarebbe una vera e propria scommessa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl