Pjanic incorona Pirlo: “Maestro, il migliore”

Pjanic incorona Pirlo: “Maestro, il migliore”


Miralem Pjanic ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con Andrea Pirlo, regista della Juventus per quattro stagioni prima dell’arrivo a Torino del bosniaco. “Maestro, olio su tela” ha scritto Pjanic nella didascalia, con l’aggiunta di “#thebest” per incoronare l’ex numero 21 bianconero. Il post ha riscosso molto successo, tanto che l’ex bandiera della Roma Francesco Totti ha commentato “Pensa insieme”, alludendo alla perfezione di un centrocampo diretto dai due.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl