Di Biagio a sorpresa: "Perché Bernardeschi è rimasto alla Juve?"

Di Biagio a sorpresa: “Perché Bernardeschi è rimasto alla Juve?”


Tra i tanti temi espressi da Luigi Di Biagio, ex ct dell’Under 21, alla trasmissione Te la do io Tokyo ci sono anche le sue impressioni su chi sarà la favorita per lo scudetto e sulla situazione di Bernardeschi in casa Juve.

FAVORITA SCUDETTO – “La Juventus, per me, vincerà ancora, resta la più forte. Ammetto però che mi farebbe piacere se vincesse l’Inter. Classifica? Dico Juve prima, poi Inter, Napoli terzo e Roma quarta.”

SCELTA BERNARDESCHI – “Qual è il suo ruolo nella Juventus? Mi viene il nervoso perché Federico è veramente un giocatore di altissimo livello, però ha voluto rimanere e per forza di cose dovrà giocare un po’ meno. Sono scelte. Un giocatore ancora giovane come lui ha bisogno di continuità, fare dieci o quindici partite all’anno non ti fa crescere”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl