Dybala, Adani ne esalta la prestazione: “una lezione per i numeri 10 moderni”

Paulo Dybala contro il Brescia ha sfruttato al meglio la sua chance dal primo minuto ed è stato protagonista di un’ottima prestazione, incoronata anche dal noto giornalista ed ex calciatore Lele Adani, che ha lodato la prestazione della Joya:

L’opinionista ci ricorda infatti che il giovane centravanti bianconero ha agito da vero fantasista, svariando su tutto il fronte dell’attacco ed esibendo numeri di alta scuola per liberarsi degli avversari, per cui è sempre stato il pericolo numero 1 durante tutto il match. Dybala si è reso anche pericoloso in zona tiro, non avendo tuttavia trovato lo spunto decisivo per lasciare il segno nel tabellino dei marcatori.

Il recupero pieno della Joya nei meccanismi di Sarri è quindi ufficialmente iniziato. La Juventus ha bisogno di un giocatore della sua tecnica per creare costantemente pericoli alle difese avversarie quando impiegato dal primo minuto e per sbloccare le partite più insidiose da subentrato, potendo offrire una alternativa validissima a Higuain, che sembra il titolare indiscusso di questa prima parte di stagione. Almeno per ora.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy