Real Madrid, ipotesi Massimiliano Allegri in caso di esonero di Zidane

Real Madrid, ipotesi Massimiliano Allegri in caso di esonero di Zidane


Zinedine Zidane ed il Real Madrid sono ormai ai ferri corti. L’allenatore del club pluricampione d’Europa non sarebbe stato soddisfatto del mancato acquisto di Paul Pogba, nonostante i 300 milioni spesi in estate da Florentino Perez. Le prestazioni altalenanti della compagine in camiseta blanca avrebbero allertato la dirigenza, già in cerca di un sostituto in caso di esonero. Un’ipotesi è quella che riporterebbe Josè Mourinho sulla panchina dei galacticos, ma un’indiscrezione di Marca vedrebbe Massimiliano Allegri come sostituto ideale. Dopo l’esperienza in forze alla Juventus, il tecnico toscano sarebbe pronto a riaccomodarsi su una panchina illustre.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl