Sarri a Sky "Pjanic è a disposizione"

Sarri a Sky “Pjanic è a disposizione”


Ha parlato in mixed zone al microfono Sky di Giovanni Guardalà l’allenatore bianconero Maurizio Sarri, sulla preparazione in vista dell’Atletico.

“Chi ha giocato meno ha lavorato più intensamente dal punto di vista fisico, gli altri hanno svolto un lavoro di scarico.

“Oggi abbiamo preparato la partita, sarà difficile, giochiamo contro una squadra forte, la prima uscita può indirizzare il girone. Pjanic è a disposizione, non ha problemi di carattere muscolare.”

“La mia sensazione è che la squadra non sia pronta ad una rotazione completa, vediamo le condizioni di tutti poi decidiamo. L’avversario è forte, cresciuta nel palleggio rispetto agli scorsi anni, hanno più tecnica e hanno mantenuto il carattere del proprio allenatore”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy