I tifosi della Juve in protesta: niente trasferta a Madrid

I tifosi della Juve in protesta: niente trasferta a Madrid


Come riportato da Tuttosport, gli ultras della Juventus hanno deciso di non prendere parte alla trasferta europa al Wanda Metropolitano, per la partita contro l’Atletico Madrid. Il motivo sembra legato ad una protesta per gli arresti ai dodici capi ultrà della Juventus.

Il gesto, non è quindi legato ai costi della trasferta e costringerà i bianconeri a giocare senza il supporto dei propri tifosi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy