Higuain in allenamento, ma che combina?

Higuain in allenamento, ma che combina?


Nell’ultima ora, ESPN ha pubblicato un video sul proprio profilo Twitter in cui si nota Higuain, nell’allenamento pre Atletico-Juve, che prende a calci prima un membro dello staff di Sarri e in seguito dei cartelloni pubblicitari.

Forse, c’è un po’ di tensione che circonda Higuain in vista della Champions League, anche se non è evidente se il gesto del calciatore sia stato fatto per rabbia o per scherzo. Un indizio è che i suoi compagni non si siano innervositi, con il solo Bonucci che si è intromesso per fermarlo, con un grande sorriso stampato sul volto.

Higuain, di certo, vuole fare bene al suo ritorno in Champions con la Juve, ma forse questo non è il modo migliore per farsi notare dall’allenatore…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy