Ronaldo scoppia in lacrime: "Mio padre non è riuscito a vedere cosa sono diventato"

Ronaldo scoppia in lacrime: “Mio padre non è riuscito a vedere cosa sono diventato”


Siamo abituati a vedere un Cr7 forte, tenace e determinato, ma spesso anche i calciatori decidono di aprire il proprio cuore e sfogarsi, anche dinnanzi alle telecamere. È stato il caso di Cristiano Ronaldo, asso portoghese della Juventus che, ai microfoni di “Good Morning Britain” non è riuscito a trattenersi scoppiando in lacrime dinnanzi al ricordo del padre venuto a mancare 14 anni fa:

“La tristezza più grande per me è sapere che mio padre non è riuscito a vedere cosa sono diventato” ha affermato singhiozzando il cinque volte pallone d’oro, il quale ha poi continuato: “Non l’ho mai conosciuto al 100%. Era sempre ubriaco, non ho mai avuto una normale conversazione con lui. È stato complicato essere il numero uno senza che lui non lo abbia mai saputo, senza che lui non mi abbia mai visto ricevere un premio.”

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl