Anche Cassano punzecchia la Juve: "Hanno già cominciato con gli alibi"

Anche Cassano punzecchia la Juve: “Hanno già cominciato con gli alibi”


Una puntata di Tiki Taka che ha visto la Juventus protagonista, al centro di diversi dibattiti. Il pareggio con la Fiorentina ha fatto più rumore di quanto previsto e dopo le dichiarazioni pungenti di Bobo Vieri nei confronti di Sarri sono arrivate anche le parole di Antonio Cassano:

“La Juve può vincere il campionato già a novembre, è la favorita, eppure hanno già iniziato a trovare alibi inutili. Puoi giocare alle 15, alle 17, alle 18, non cambia assolutamente nulla”

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy